brexit picking up the pieces, lecture round table discussion

1ELSA Genova è lieta di invitare i suoi soci alla conferenza dal titolo Brexit picking up the pieces organizzata in collaborazione con UniGe e CIDOIE.

Siamo onorati di ospitare per quest evento il professor. Takis Tridimas direttore del centro di diritto europeo del king’s college londra, il professor. Sergio M. Carbone, il professor. Francesco Munari, professor. Lorenzo Schiano di Pepe, prof.ssa Chiara E. Tuo dell’universita di Genova, la prof.ssa Giovanna Adinolfi dell’universita di Milano
ed il consigliere per gli affari europei della presidenza del consigilo dei mininistri Marco Piantini.

Gli autorevoli ospiti ci introdurranno ad un approfondita riflessione su uno dei referendum piu

discussi degli ultimi tempi, analizzandone le numerose implicazioni sul piano del diritto internazionale, commerciale etc.

Informiamo gli eventuali interessati che:
– la partecipazione è riservata ai soci (chi non avesse rinnovato l’iscrizione o non fosse socio, puo rinnovare o iscriversi inviando una mail a tesoriere@elsagenova.org )
– il numero di posti riservato ai soci elsa è di circa 20 posti, sirende quindi necessaria la prenotazione tramite un messaggio alla pagina facebook elsa genova o una mail a elsage.callforaction@gmail.com .
– in caso di prenotazioni in sovrannumero verrà data precedenza ai soci regolarmente iscritti al tempo della domanda, e successivamente in ordine di prenotazione.